sabato 17 marzo 2007

E poi dicono che le bionde sono stupide...

Un bel giorno mio marito, alle prese con i lavori di casa, decide di lavarsi da solo la maglietta. Alcuni secondi dopo aver messo piede nella lavanderia, urla:
- Quale programma devo impostare sulla lavatrice?
- Dipende... cosa c'è scritto sulla maglietta?
- University of Oklahoma.


La sera, a letto.
Lui:
- Farò di te la donna più felice del mondo!
Lei:
- Mi mancherai!



Jack, uscendo dalla doccia, dice alla moglie:
- Fa troppo caldo oggi per vestirsi. Tesoro, cosa credi che direbbero i vicini se andassi a tagliare l'erba così come mamma m'ha fatto?
- Probabilmente, che ti ho sposato per i tuoi soldi...


Lui:
- Che ne dici, cambiamo posizione stasera?
Lei:
- Ottima idea... tu ti metti davanti all'asse da stiro, mentre io mi sto sul divano e scoreggio!


- Come chiameresti un uomo intelligente, bello e sensibile?
- Una leggenda metropolitana.


PREGHIERA
Dio, mio Signore, Ti prego, dammi la SAGGEZZA per poter comprendere il mio uomo; l'AMORE per poterlo perdonare; e la PAZIENZA per sopportare i suoi umori. Perchè, o mio Signore, se ti chiedessi la FORZA, lo ammazzerei di botte! AMEN


- Come chiameresti un uomo in manette?
- Affidabile.


- Cosa significa quando un uomo che si trova nel tuo letto, respira a fatica ed esclama il tuo nome?
- Che non hai tenuto il cuscino premuto per il tempo necessario.


- Come puoi impedire a tuo marito di leggere le tue e-mail?
- Rinominando la cartella della posta.
- Come?
- "Manuale d'istruzione"!

Nessun commento:

Posta un commento

Si può continuare a commentare ed a seguire gli aggiornamenti di questo blog a questo link
http://currao.blogspot.it/

Grazie a tutti, vi aspetto di là!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Powered By Blogger