lunedì 3 novembre 2003

Inutile predendersela tanto con l'arbitro (che pure non ci ha concesso un evidente rigore sull'1 a 1), o con il portiere Gazzoli (non certo esente da responsabilità soprattutto sul 1° e sul 3° goal), occorre invece osservare onestamente che questo Genoa, che, dopo essere passato in vantaggio, va a perdere in casa per 1 a 3 contro un non proprio irresistibile Catania, non è certo una squadra attrezzata - in primo luogo da un punto di vista mentale - per affrontare un campionato di B di alta classifica! Troppi errori, troppe ingenuità, troppi goal subiti (nelle ultime 2 partite ben 6!)
Così è che si contano 12 punti dopo 12 gare, ed un penoso quart'ultimo posto in classifica! Certo, siamo ad 1/3 del percorso, nelle prossime 34 partite può succedere di tutto, e la classifica può venire clamorosamente stravolta. Sono però convinto che sia necessario cambiare qualcosa in questa squadra, probabilmente serve qualche innesto e senz'altro, è necessario che Mr. De Canio sappia far tirare fuori gli attribuiti ai giocatori che indossano in campo la gloriosa casacca rossoblù.


Cambiamo argomento, oggi ho fatto un bel giro con il mio bimbo Federico e con gli zii a Castelletto, approfittando della bella giornata (una c.d. "primavera dei morti"). Come promesso qualche tempo fa, è il momento di esporre qualche foto di Federico, e ne ho scelta una scelta una di quest'estate, in agosto, secondo me bellissima! A voi il giudizio…


Nessun commento:

Posta un commento

Si può continuare a commentare ed a seguire gli aggiornamenti di questo blog a questo link
http://currao.blogspot.it/

Grazie a tutti, vi aspetto di là!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Powered By Blogger